Rosalia per Sempre trasloca

Rosalia per Sempre trasloca

Cari Amici di Rosalia per Sempre,

come ben sapete tutti la piattaforma splinder che ha ospitato per anni il blog del mio romanzo e tanti altri piacevoli e interessanti blog sta per chiudere i battenti. E’ un peccato perché qui ci siamo trovati bene. Il blog di Rosalia per Sempre tuttavia continuerà ad esistere e a tenervi compagnia sia con post piacevoli e scaccia-pensieri, sia con della buona musica ma anche con la controinformazione che come ben sapete riguarda anche il mio romanzo. Continueremo a lavorare a piccoli passi per fare emergere tutta la verità, senza mai scoraggiarci neanche quando, come è successo in passato, vengono commesse azioni vergognose e disoneste nei nostri riguardi.

Nella speranza che sarete sempre di più a seguirci, vi segnaliamo dunque il nuovo link dove il blog si è appena trasferito. Beh, i lavori son appena iniziati perciò c’è ancora molto da fare per rendere il blog di più facile consultazione, più bello esteticamente e soprattutto rintracciabile nei motori di ricerca. Ma con l’aiuto di Dio continueremo serenamente il nostro cammino. A presto duqnue e Arrivederci su Altervista (Word Press).

Vai al nuovo blog

Torna a splinder (ancora x qualche gg)

http://www.rosalialombardo.altervista.org

Pubblicato da RosaliaPerSempre

Sono la protagonista del libro Rosalia per Sempre e vorrei potere raccontare la straordinaria vicenda dell'imbalsamazione di Rosalia Lombardo I am the protagonist of the novel "Forever Rosalia" and I would love to have the occasion of telling the extraordinary story of Rosalia Lombardo's embalming

3 Risposte a “Rosalia per Sempre trasloca”

  1. Ciao:-)) Beh! sono fatta così amo fare le cose nel minor tempo possibile…devo però dire che ho ancora molto da scoprire di questa piattaforma. Speriamo di riuscire a fare le cose che ho intenzione di fare … ci vorrà un po’ di pazienza e di buona volontà dato che l’informatica non è il mio forte. Beh sei il primo a commentare e a inaugurare il mio nuovo blog! A presto:-)) continuerò a seguire i tuoi interessanti post ricchi di saggezza e serenità di vivere: siamo in molti lo so a seguirti, ma te lo meriti. Un caro saluto!

  2. Grazie carissima, sei molto gentile 🙂 Pero’… la prossima volta che commenti da me compila almeno il campo del “sito web”, cosi’ chi ti legge puo’ arrivare qua cliccandoci sopra 😉
    Sempre che ti faccia piacere, naturalmente 🙂

    Mi dispiace per l’altro tuo blog, anche se ormai non ci scrivevi piu’ era molto simpatico 🙂 Mi manchera’ 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *