Ecco, il seminatore uscì a seminare. Verso il 2019

Ecco, il seminatore uscì a seminare. Verso il 2019

Ultimo giorno dell’anno. Tempo di bilanci. Cosa abbiamo fatto nell’anno che ci lasceremo fra poche ore alle spalle? E quali i progetti per il futuro? Chiedevano a Gesù, perché parli per parabole? Una parabola che non può non venire in mente a fine anno è quella del seminatore, perché con le nostre azioni seminiamo tutti i giorni della nostra vita.

Riascoltarla a fine anno può essere di ispirazione per tutti, per l’anno che verrà. Buon 2019 a tutti!

 

Pubblicato da RosaliaPerSempre

Sono la protagonista del libro Rosalia per Sempre e vorrei potere raccontare la straordinaria vicenda dell'imbalsamazione di Rosalia Lombardo I am the protagonist of the novel "Forever Rosalia" and I would love to have the occasion of telling the extraordinary story of Rosalia Lombardo's embalming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Puoi donare qui, Grazie!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.