Omaggio ad Alfredo Salafia: Salafia a teatro

Omaggio ad Alfredo Salafia: Salafia a teatro

A tribute to Alfredo Salafia: Salafia at Theatre

Il 28 Gennaio, cioè mercoledì prossimo, alla Sala Laudamo del Teatro di Messina si svolgerà una giornata interamente dedicata alla lettura di testi in teatro. La manifestazione, che prende il nome di "Lecture or nothing", ha già avuto altre edizioni di successo.  Si svolgeranno "Prove aperte-letture e work in progress" per conversazioni in Sicilia e ri-scrittura intorno all’"Amleto" di William Shakespeare a cura di Giovanni Boncoddo. Nell’ambito della giornata che andrà avanti dalle ore 17 .00 fino alle 24.00 è previsto un  Omaggio ad Alfredo Salafia nell’ambito del quale verranno letti dei brani del  romanzo "Rosalia per sempre".  L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti.

Consiglio vivamente la partecipazione a questa manifestazione dove verranno letti testi di autori passati e contemporanei da bravissimi attori nonchè per la ri-scrittura di classici come l’Amleto. Ringrazio Giovanni Boncoddo che ha curato la manifestazione per avere offerto questa opportunità e posto qui di seguito il programma della manifestazione:

(3)_lecture_or_nothing_locandina_x_internet

Buona settimana

Pubblicato da RosaliaPerSempre

Sono la protagonista del libro Rosalia per Sempre e vorrei potere raccontare la straordinaria vicenda dell'imbalsamazione di Rosalia Lombardo I am the protagonist of the novel "Forever Rosalia" and I would love to have the occasion of telling the extraordinary story of Rosalia Lombardo's embalming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *