Attenzione un appuntamento importante!!!!!!!!!!!!! Padre Tomasz a Piazza San Pietro domani 4 ottobre!

Attenzione un appuntamento importante!!!!!!!!!!!!! Padre Tomasz a Piazza San Pietro domani 4 ottobre!

Padre Tomasz domani a Piazza San Pietro il giorno 4 ottobre, giorno di San Francesco, per i nostri amici animali:

Non avendo ricevuto risposta, Padre Tomasz ha avviato un progetto:

si recherá a Roma il 1 ottobre e si tratterrá nelle vicinanze di Roma per i primi due giorni in silenzio, digiunando, meditando e benedicendo gli animali. Il 4 ottobre, il giorno di San Francesco, si troverá davanti all´ingresso del Vaticano digiunando e benedicendo gli animali ed infine consegnando la sua lettera al Papa.

Segue la lettera del prete cattolico Tomasz Jeschke al Papa

“Santo Padre, non possiamo piú ignorare! Profondamente preoccupato per la sorte degli animali nostri fratelli e sorelle, con la mia lettera del 01.02.2011, ho pregato il Vaticano (Papa Benedetto XVI) ad una riflessione collettiva. Non avendo ricevuto dal Vaticano alcuna reazione alla mia lettera, ho deciso di recarmi io stesso a Roma.
Il 4 ottobre (giorno di San Francesco d´Assisi) mi siederó all´ingresso del Vaticano a digiuno e benedicendo gli animali che passano o che mi verranno portati per cosdare un segnale.
Non si puó piú ignorare, é tempo di dare un chiaro segnale, questo lo dobbiamo ai nostri fratelli e sorelle, gli animali, lo dobbiamo al nostro Maestro Gesú di Nazareth e la Sua lieta novella!
Questo é il concetto dominante, la ragione, il messaggio della mia venuta a Roma, motivo della mia presenza a Piazza San Pietro il 4 ottobre. Alle mie spalle non vi é alcuna organizzazione, né persona privata. La mia é una “reazione” spontanea, una necessitá del cuore per la grande preoccupazione verso i nostri piccoli fratelli e sorelle, gli animali”

Pubblicato da RosaliaPerSempre

Sono la protagonista del libro Rosalia per Sempre e vorrei potere raccontare la straordinaria vicenda dell'imbalsamazione di Rosalia Lombardo I am the protagonist of the novel "Forever Rosalia" and I would love to have the occasion of telling the extraordinary story of Rosalia Lombardo's embalming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *