Un servizio di La7-Sfera sui Cappuccini di Palermo e Rosalia

Un servizio di La7-Sfera sui Cappuccini di Palermo e Rosalia

Il custode Padre Antonio Passalacqua ci descrive il significato delle catacombe dei Cappuccini di Palermo e parla anche di Rosalia Lombardo

Niente paura…

Buona visione!

 

7 Risposte a “Un servizio di La7-Sfera sui Cappuccini di Palermo e Rosalia”

  1. Già! Rosalia Lombardo! La piccola Rosalia Lombardo! Pensa che c’è un capitolo del mio romanzo in cui parlo di lei (Il cuore ha sempre ragione). Ora linko il tuo blog… a prestissimo!

  2. Ma veramente? sarò felice di leggere il tuo libro…e adesso un capitolo in particolare. A presto!

    anche io ti metto fra i miei amici e faccio un link al tuo blog!

    Maddalena

  3. spreriamo di leggere presto il suo libro, e di scoprire la verità sulla nostra piccola Rosalia, e di altri che si trovano con essa sepolti, a cui nessuno porta più un fiore, ma che oramai sono diventati solo un simbolo di lucro ed una curiosità da museo.

  4. Anche io spero di potere raccontare al lettore dove mi hanno portato le mie ricerche … le catacombe sono un tuffo nel passato di migliaia di vite che un tempo servivano il Signore all’interno del Convento oppure passeggivano elegantemente per le strade di Palermo…

  5. Ciao Maddalena,io e te abbiamo tante cose in comune…parlo delle catacombe della piccola Rosalia,e della baronessa di Carini.Mi chiamo Anna e vorrei leggere il tuo libro.

    Potresti contattarmi al mio indirizzo email [email protected] ?

    dammi tue info.grazie

    a presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *