Per Rosalia

Per Rosalia

“C’è un Mago in ognuno di noi, che vede e conosce tutto”

34370_130880663613645_100000751373152_141857_2914089_n

Per Rosalia

 

Pubblicato da RosaliaPerSempre

Sono la protagonista del libro Rosalia per Sempre e vorrei potere raccontare la straordinaria vicenda dell'imbalsamazione di Rosalia Lombardo I am the protagonist of the novel "Forever Rosalia" and I would love to have the occasion of telling the extraordinary story of Rosalia Lombardo's embalming

2 Risposte a “Per Rosalia”

  1. Carissima Tiziana,Grazie per la bellissima rosa bianca(purezza)per Rosalia!!!!Fortunatamente ancora esistono le persone che hanno un cuore come te!!!E poi hai il sacrosanto coraggio di dire la verita' senza curarti degli altrui giudizi malsani…..Abbiamo saputo,tu lo sai bene,che da circa due anni Rosalia e' diventata scura in volto,l'hanno carbonizzata con quei maledetti raggi,come si vede nel video 'Italy mistery mummies'!Dunque noi Lombardo non solo avevamo visto giusto perche'si vede ad occhio nudo,ma ora abbiamo la certezza poiche'ce l'hanno confermato testimoni oculari,persone oneste e molto competenti.Purtroppo e' vero,la mia piccola adorata Rosalia sta morendo per sempre,chissa' se si potra' restaurarla davvero ma ne dubito fortemente…..Se penso che tutto cio' e' accaduto per riempire le tasche dei potenti……per soldi,fama e gloria…..per dire solo menzogne…beh….mi sento molto indignata,arrabbiatissima,nera piu' della pece e mi si spezza il cuore!!!!!Comunque credo nella giustizia,i miei nonni,Rosalia che sogno spesso mi fanno ben sperare.Dio e' grande e tu lo sai e NON approva tutto questo schifo a nostra insaputa!!!Un grosso abbraccio dall'Aquila dove mi trovo oggi.Anche qui' ci sarebbe molto da dire……ho trovato tanta desolazione,i politici hanno fatto poco secondo me,ne parlero' a F.Storace appena possibile.Ti voglio bene e ti stimo molto cara Tiziana.A presto.bacioni.Tua per sempre amica Rosanna La Ferla,nipote e figlia delle due ROSALIA LOMBARDO!!!!!!!!!

  2. Cara Rosanna,

    anche qui che dire? Io l'ho constatato di persona quel degrado, perchè da quando ho cominciato a scrivere questo libro nn c'è stata anno che io nn sia tornata alle catacombe per far visita alla piccola mummia. Nn ho mai scattato una foto, ma ho visto…E tanto per smontare quanto è stato detto ancora una volta in una celebre trasmissione televisiva che ha voluto sottolineare come le catacombe siano in stato di permanente degrado, vorrei sapere perchè tutte le telecamere televisive inquadrano sempre Rosalia e mai il suo vicino di cripta, Paterniti, il quale essendo un imbasamato di Salafia né più e né meno di Rosalia dovrebbe essere scuro come lei, oppure il "degrado" può scegliere chi colpire? Mi fermo qui.

    Ma mi auguro con tutto il cuore che quella mummia si possa restaurare, perchè è uno dei simboli della città di Palermo. I palermitani Le vogliono bene e a nessuno di loro farebbe piacere sapere che lo "straniero" può venire a saccheggiare la propria città come meglio crede…

    Un caro saluto -:))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *