Michael Jackson e il suo clone

Michael Jackson e il suo clone

762269881-michael-jackson-s-cloning-planEccoci ancora una volta a parlare di M.J. Prima di farlo rimando al link di questo stesso blog dove abbiamo trattato seppur sommariamente l’argomento clonazione, partendo sempre dall’imbalsamazione, perchè comunque il desiderio comune all’imbalsamazione e alla clonazione è il desiderio di eternità, ovvero di conservare se stessi a dispetto del tempo che passa e della morte. Perciò se non lo avete ancora fatto, vi invito a leggere il mio post:

 

Sembra che Michael Jackson fosse ossessionato dalla morte, dalla paura di essere dimenticato e che fosse molto attratto da argomenti quali crio-conservazione e clonazione al punto da far congelare il suo sperma, come rivela il suo dermatologo. Sembra che Jacko abbia anche partecipato nel 2002 a una conferenza sulla clonazione insieme a Uri Geller.

Sto scoprendo molte cose su di lui ora che è morto.

Ecco qualche link sull’argomento:

MICHAEL JACKSON, CONGELO’ SPERMA PER FUTURO CLONE (Ansa.it)

Could Michael Jackson Have Been Cloned? (LiveScience.com)

Il papà di Dolly boccia la ricerca sugli embrioni (mio articolo apparso su Ideazione 26/11/2007)

Comunque la cosa più carina è quella del mini-michael jackson formato tascabile

A presto!

Pubblicato da RosaliaPerSempre

Sono la protagonista del libro Rosalia per Sempre e vorrei potere raccontare la straordinaria vicenda dell'imbalsamazione di Rosalia Lombardo I am the protagonist of the novel "Forever Rosalia" and I would love to have the occasion of telling the extraordinary story of Rosalia Lombardo's embalming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *