Le importantissime domande su Otzi…

Le importantissime domande su Otzi…

Perché questo buon uomo si trovava a 3200 di altitudine?

Si attendono risposte di fondamentale importanza per gli scalatori e cacciatori di tutto il mondo…

E Otzi stava scappando da qualcuno? E se si da chi??????

E ha mangiato il poveretto prima di morire? Se ne è andato almeno con lo stomaco pieno?

E quanto tempo prima di morire ha consumato il suo ultimo pasto? Chissà se ha mangiato cibo congelato oppure fresco? (in tal caso possiamo inserire una pubblicità della Orogel?)

Poverino: ha subito un trauma cranico…ma chissà se se lo è procurato cadendo oppure un aguzzino gli ha dato un colpo alla testa… (Quarto Grado Canale Cinque…darà tutti i dettagli del caso, soprattutto se si è trattato di un assassinio… lì dove non arrivano gli uomini di scienza arriverà la TV – dunque tranquilli avremo anche questa risposta!)

Se lo sono chiesti un centinaio di scienziati.

Ed ecco il responso unanime (all’unisono direbbe Verdone…!!!)

Otzi si è riposato, ha mangiato, è morto.

Cuoco_otzi

azz…

p.s. to be continued e cioè le analisi nei più prestigiosi laboratori del mondo continueranno. Presto dallo stomaco di Otzi potranno venire nuove, e più raffinate idee per glli chef di tutto il mondo su come cucinare lo stambecco assieme a cereali, pezzi di foglie, mele, ali di insetti – tutte cose rinvenute nel prezioso stomaco dell’antico pastore e questo dopo ben 5000 anni!!!!!!!!!!

Pubblicato da RosaliaPerSempre

Sono la protagonista del libro Rosalia per Sempre e vorrei potere raccontare la straordinaria vicenda dell'imbalsamazione di Rosalia Lombardo I am the protagonist of the novel "Forever Rosalia" and I would love to have the occasion of telling the extraordinary story of Rosalia Lombardo's embalming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *